Candeggio la Briantea S.p.A.

Il Candeggio la Briantea S.p.A. è una solida impresa industriale in continua e costante espansione, fondata il 18 marzo 1950 come candeggio e finissaggio di tessuti in fibra di cotone e lino per volontà di Candido Rossi, già discendente da una famiglia di candeggiatori. Oggi la nostra società, giunta alla quinta generazione di nobilitatori tessili,  offre un servizio completo e certificato ISO 9001 per quanto riguarda i processi di tintura e nobilitazione di tessuti pregiati, rasi e jacquard, preziose fiandre e teli mercerizzati in fibra vegetale, cotone, lino e mischie poliestere/cotone, elasticizzati , cotone e misti seta, lana, nylon, poliestere, micromodal, lyoncell, viscosa, bamboo.
La gamma delle altezze trattate è molto ampia: da 38 cm a 380 cm, così come ampio è il ventaglio delle lavorazioni disponibili, tale da coprire le esigenti richieste del mercato d’oggi.

Ambiente

Uno sguardo sempre attento all’impatto ambientale nel rispetto dell’ecosistema grazie alla modernità degli impianti di assoluta avanguardia e alla costante ricerca mirata all’impiego di prodotti il più possibile eco-compatibili e rispettosi della natura.